Liquipef spezzate

Salve, da poco la mia dietista mi ha somministrato l'assunzione di due liquipef al giorno per un mese; purtroppo non riesco a mandar giù la pillola vista la grandezza, anche spezzata a metà o in piccoli pezzetti non riesco.. ho pensato quindi di sbriciolarle e di amalgamarle con dell'acqua..vorrei sapere se facendo in questo modo si perda l'efficacia dell'integratore alimentare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
se si tratta di compresse in genere non incide in alcun modo.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it