Palpebra cedente a 22 anni

Salve sono una ragazza di 22 anni anni con unrurgi bimbo di 2 anni e mezzo e mi trova solo un occhio con una palpebra cadente volevo chiedere cosa potrei fare escluso l intervento chirurgico. E un problema che si nota molto e mi sta preocupando .attendo risposte grazie dottori in anticipo
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
prima di pensare alla chirurgia ci sono molti passi da percorrere di cui il primo in assoluto è capire perché la palpebra è cadente?
Bisogna fare diagnosi.
Innanzitutto le consiglio di andare dal suo medico di base e consigliarsi per una visita specialistica neurologica, possibilmente in tempi brevi.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Si dottore io avevo un problema inintrambi gli occhi mi veniva un annebbiamento della vista . Poi facendo delle visite oculistiche mi anno detto che ho un eccesso accomodativo riguarda muscoli degli occhi.potrebbe essere questo il problema che ha fatto si che mi viene la palpebra cadente . Grazie
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
Se è una domanda la sua rispondo no.
Non credo ci sia correlazione tra i due problemi.
Anzi le consiglio di provare un secondo consulto.
Il neurologo saprà consigliarla.
Mi faccia sapere.
Buona serata a Lei
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio dottore le faro sapere