Smagliature

Buongiorno, scrivo perché i primi di settembre mi sono sottoposta ad un trattamento con E.A.S.T per trattare le smagliature sulle cosce. Purtroppo ad oggi mi ritrovo macchie bianche molto evidenti dove è stato fatto il trattamento. Chi mi segue mi dice che devo aspettare che con il tempo di ripigmenta da solo ma io ad oggi non vedo miglioramenti. Cosa devo fare? Sono preoccupatissima
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che ad oggi non esiste al mondo un trattamento in grado di rimuovere completamente le smagliature, è possibile che le macchie bianche si attenuino nei prossimi mesi, abbia pazienza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ho molta paura mi rimangano cicatrici indelebili per sempre.. lei cosa ne pensa? La prego mi aiuti!