Rinofiller

Buongiorno Dottori,
vorrei sottopormi a rinofiller e filler nella zona occhiaie, è possibile effettuare ambedue in un'unica seduta? C'è qualche controindicazione nell'utilizzo di vicks spry? Lo utilizzo prima di andare a dormire poichè ho i turbinati inferiori ipertrofici, il SSN mi contatterà fra circa 7 mesi ma io non vorrei aspettare così tanto prima di effettuare il filler.
Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
I due trattamenti possono essere effettuati in un'unica seduta senza controindicazione alcuna se eseguiti da un collega competente ed esperto.

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!