Dubbio filler con cheloide

Buonasera cari Dottori, ho un dubbio, vorrei fare il filler alle labbra però all’eta’ di 11 anni per una caduta mi sono spaccata il labbro superiore e si è formato un cheloide dovuto ai punti cuciti malissimo. Dopo qualche anno ho subito un Intervento di chirurgia estetica per migliorare l’aspetto esteriore infatti non è visibile ma si sente solo toccando il labbro. Ora vorrei sapere se posso effettuare delle iniezioni di filler nonostante il cheloide, ho chiesto ad una professionista e mi ha detto che non ci sono problemi ma il dubbio e la paura mi restano. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, va chiaramente valutato ma generalmente non crea problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it