inestetismo adiposità localizzata

Salve a tutti dottori, sono un ragazzo di 31 anni, che ha perso 35 chili, grazie ad una corretta alimentazione datami da una dietista. Sono alto 1.76 e adesso peso 80, dall'ultima impdedenzomentria risulta un 37.8 di massa magra e un 20.2 di massa grassa.
ho iniziato la dieta a febbrario del 2017, ho perso i chili, mangiando sano e non soffrendo. Ma ho un problema estetico che non riesco a risolvere. Mi è rimasto del grasso localizzato nella zona della pancia, fianchi. Non riesco ad eliminarlo. La mia dietista per un mese mi ha fatto fare una dieta con i carboidrati solo a colazione e poi nell'arco della giornata solo per un mese non ho mangiato carbo. Ho raggiunto i 75 chili, ma appena sono passato al mantenimento sono tornato ad 80 chili.
Adesso invece sto facendo palestra,ma non riesco a capire perché nonostante due anni di alimentazione corretta non vai cvia. ho notato l'aumento della massa magra. Io vorrei risolvere questo mio inestestismo senza ricorrere alla chirurgia plastica poiché la pelle in eccesso e il grasso nei fianche non è eccessivo ma c'è ed è fastidioso.
Mi hanno proposto dieci sedute di LPG e di pressoterapia. Pensate che con questo possa risolvere un po' insieme alla palestra?
O mi consigliate altro?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, sicuramente i trattamenti che le hanno proposto hanno una loro efficacia ma per darle un consiglio è indispensabile valutare di persona la sua situazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it