Blefaroplastica superiore

Buongiorno, 4 mesi fa' mi sono sottoposta ad una blefaro superiore. Ad oggi una palpebra risulta più gonfia dell altra, le cicatrici sono rosa accese e in rilievo, ma quello che mi preoccupa di più è che la vista è peggiorata sia da vicino che lontano e se prendo sonno sul divano (quindi con la testa dritta) le palpebre restano socchiuse mentre distesa no. Il medico dice di aspettare che le cicatrici guariscono e continuare con i massaggi ma tutto questo non mi sembra normale. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, quanto alle cicatrici non capita di frequente ma è possibile che rimangano rosse per qualche mese (dipende dallo spessore della cute), stia tranquilla che il problema si risolve.
Per la vista non è possibile che, in assenza di complicanze molto serie, ci sia stato un deficit visivo. E' però possibile che ci sia un pò di secchezza oculare con conseguente irritazione della congiuntiva. Ne parli con il suo chirurgo che, se ritiene, le farà fare una visita oculistica.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it