Filler e psoriasi

Buonasera,
La mia domanda è la seguente: ho fatto diverse volte filler alle labbra con acido ialuronico senza avere effetti collaterali. Da qualche mese però mi è stata diagnosticata psoriasi sul cuoio capelluto, palmi delle mani e piante dei piedi. Inoltre sembra che la psoriasi abbia coinvolto anche delle articolazioni.
Secondo il vostro parere posso ancora sottopormi ai trattamenti estetici sopracitati? C'è il rischio che la psoriasi possa comparire anche sulle zone trattate dal filler?
Anticipatamente grazie.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
la psoriasi non colpisce le labbra. Può proseguire a fare i filler di acido jaluronico.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie mille per la pronta e chiara risposta.