Botulino e iperidrosi

Gentili Medici,
In data 25/05 ho eseguito il trattamento dell’iperidrosi ascellare con iniezioni di tossina botulinica con Azzalure ma, ad oggi dopo 9gg, non ho riscontrato nessun cambiamento..sudo come prima e questa cosa mi demoralizza molto. Ho già informato il mio medico e mi ha detto che gli effetti si vedono nell’arco di 10/15 gg ma presumo non cambierà l’effetto per qualche giorno in più...Perché su di me non ha funzionato?
Grazie in anticipo per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Concordo con il collega che l'ha trattata.
Attenda con pazienza almeno 2 settimane.

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!