Avvallamenti sulle cosce

Gentilissimi,

da un paio di settimane ho notato degli avvallamenti orizzontali su entrambe le cosce. Sono situati sulla parte frontale allo stesso livello (circa 25cm dal ginocchio).
Non ho mai avuto problemi del genere in passato. Sono una ragazza di 25 anni che pratica danza da anni, che segue un'alimentazione abbastanza equilibrata e che beve almeno 2litri di acqua al giorno.
Lavoro in reception quindi sono seduta per la maggior parte delle mie 8 ore lavorative. Anche la mia collega ha gli stessi avvalamenti ma conduce una vita diversa dalla mia, non pratica sport e non beve abbastanza acqua.
Ho iniziato con dei massaggi linfodrenanti nella speranza che la cosa si sistemi. Ma vorrei capire da cosa possano essere dovuti e che tipo di visita dovrei fare per sistemare la cosa definitivamente. Ho paura che la situazione peggiori e che diventino molto più visibili,
Aspetto una vostra cortese risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Da questa postazione potremmo avanzare soltanto ipotesi mentre sarebbe consigliabile sottoporsi ad una visita presso un Medico Estetico di Sua fiducia.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Serafino,
la ringrazio per la gentile risposta.
Sarebbe possibile conoscere le sue ipotesi?
Grazie in anticipo.