Ho fatto un errore dopo aver fatto il filler

Salve gentilissimi Dottori, chiedo un consulto in quanto oggi pomeriggio alle ore 5. 30ho fatto un pò di filler con acido iarulonico per volumizzare gli zigomi, ho chiesto alla dottoressa se potevo fare serata e lei ha detto che dopo 4 ore avrei potuto fare tutto, la domanda é la seguente, ho potenzialmente fatto qualche danno in quanto mentre ballavo mi é arrivata un gomitata di media forza propio sullo zigomo, ma alle ore 10. 15, quindi dopo le fatidiche 4 ore. Graziebe attendo risposte, visivamente non ho notato significativi cambiamenti, però chiedo a voi esperti.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è improbabile

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it