Ci sono contoindicazioni nella rimozione tattoo con il metodo laser

Buongiorno,
mi sto sottoponendo ad una massicia rimozione tattoo che riguarda tutta la gamba e una parte di petto e braccio.
Ogni 2 settimane abbondanti eseguo una seduta su una parte diversa in modo da fare una rotazione per cui la tra una seduta e l'altra della stessa parte si ci sia un intervallo di 8 settimane.
Puo avere controindicazioni a qualsiasi livello questo continuo utilizzo del laser?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Non ci sono controindicazioni di carattere generale. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili