Filler labbra non riassorbito

Salve, un anno fa feci il filler labbra da, inconsciamente, un'incompetente. A distanza di un anno mi ritrovo con due "sacchetti" grumosi in basso sul labbro superiore. Questo mi provoca fastidio perché con la lingua sento questi grumi ed esteticamente perché qua do sorrido si vedono queste due sacchette. Ora la. Mia domanda è: occorre intervenire con qualche iniezioni per sciogliere questo filler o prima o poi si riassorbirà?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se si tratta di ac. ialuronico dovrebbe riassorbirsi completamente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Buonasera, l’acido ialuronico, sopratutto se troppo denso rimane anche più di un anno. Tenderà a riassorbirsi completamente. Le consiglio di rivolgersi al suo medico estetico e di farsi controllare. Chieda con precisione anche marca e tipologia di acido ialuronico che le è stato iniettato. Buon serata

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com