Posso tagliare i peli anche se non faccio la luce pulsata dopo?

Salve dottori,
ho effettuato due sedute di laser (zona superiore del labbro), una ad aprile e l'altra a maggio. Ho dovuto interrompere poi con l'estate a causa dell'esposizione, come ben sapete. Ora mi ritrovo con una ricrescita visibile e mi chiedevo se fosse possibile tagliare i peli senza poi sottoporsi immediatamente al laser (poiché dovrei iniziare nuovamente ad ottobre con le sedute). La mia unica preoccupazione è che tagliando adesso il pelo, i trattamenti successivi non avranno efficacia ma si protrarranno ulteriormente nel tempo a causa della ricrescita doppia.
In attesa di un riscontro, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, normalmente il taglio del pelo non incide sul risultato. quello che va evitato è di strapparli poco prima del trattamento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.