Buongiorno ho fatto 4 trattamenti di criolipolisi senza ottenere alcun risultato.

Buongiorno ho fatto 4 trattamenti di criolipolisi nella zona addome e fianchi, ma non ho ottenuto il benché minimo risultato.
Da cosa può dipendere? Preciso che non ho fatto alcuna dieta, ma non mi è neanche stato detto di farla e che la mia alimentazione non è delle migliori. Può dipendere da questo?
[#1]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Buonasera, voler rimuovere del tessuto adiposo senza una corretta alimentazione non è corretto. I risultati si ottengono sempre combinando i trattamenti con l’alimentazione. Per la criolipolisi è fondamentale conoscere il tipo di macchinario che è stato usato. Ritorni dal suo medico che l’ha trattata e controllate insieme le foto pre e post.

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis