Botta presa zona trapianto capelli fue

Buongiorno. Ho fatto un trapianto capelli con metodo FUE. Dopo due giorni ho preso una botta alzandomi dal letto in uno spigolo del muro, nella zona frontale trapiantata. Nessun dolore, né perdita di sangue. Ho esaminato la zona e sembra apposto.
Gentile dottore quale potrebbe essere la conseguenza? Le unità follicolari trapiantati potrebbero essere state danneggiati? Se fossero danneggiati si vedrebbe ad occhio nudo?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, solo il tempo lo può dire. In ogni caso se si tratta di uno spigolo il danno sarebbe minimo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta . Se invece ci fosse stato un danno alle unità follicolari causa colpo , si vedrebbe ad occhio nudo la mancanza di unità follicolari?