Come trattare delle piccole ma numerose chiazze bianche provocate da ustione da laserterapia

Buonasera, vorrei un consiglio, ho eseguito dei trattamenti presso un centro e due di questi prevedevano l’uso sull addome di un lipolaser. Questo mi ha provocato la comparsa di piccole ma numerose chiazze biancastre, credo che mi abbiano provocato Un ustione. . . come posso trattarle? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dipende da quanto sono presenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Circa una settimana! Sono della grandezza di una lenticchia ma sparse su tutto l’addome.
Grazie