Possibile recidiva di dermatofibroma?

Salve mi è stato rimosso un dermatofibroma con una piccola incisione poiché mi causava fastidio e dolore alla spalla, essendo posizionato tra il trapezio e il deltoide.
Dopo la rimozione niente più fastidi e dolori.
A distanza di mesi, i dolori sono riapparsi, mi fa male esattamente nello stesso punto e mi prude a volte come prima.
Potrebbe essere ricresciuto nello stesso punto?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
possibile ma è più probabile che si tratti della cicatrice, ne parli con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it