Grasso localizzato

Buongiorno, volevo chiedervi se avete dei consigli riguardo l’eliminazione del tessuto adiposo nella zona pubica, premetto che anni fa ero sovrappeso, problema, ad oggi, risolto, tuttavia in questa parte del corpo è rimasto un accumulo di grasso. Esiste un modo per ridurre questo cuscinetto? Leggo in giro che sarebbe ideale eseguire un intervento, che a me tuttavia non va di fare per una cosa così banale, ma potrebbe essermi di aiuto se esistono modi per diminuire questo grasso, magari con esercizi fisici o alimentazione adeguata (che attualmente non tanto seguo).
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, i modi sono molti, va valutato prima di decidere il più indicato a lei.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, a me andrebbe bene qualunque metodo, purché non si tratti di interventi chirurgici. Seguire una dieta sana e fare attività fisica potrebbe essere una buona soluzione?
Cordiali saluti