Esiste un integratore che equilibri il sebo della cute?

Salve,
vorrei sapere se esiste un integratore che permetta ai capelli di non sporcarsi di frequente, che equilibri un tantino il sebo del cuoio capelluto.
Tanti anni fa, quando feci una cura per contrastare l'acne, ricordo che i capelli, grazie al farmaco non si sporcavano, e rimanevano lucenti.

Cordialmente,
Tiziana
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente. Il più importante , studiato più specificamente per per la d.seborroica, resta a mio avviso la biotina ,su cui vi è ampia letteratura scientifica.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)