Iniezioni insulina per il seno sono sicure

Buonasera, vorrei sapere se le iniezioni d’insulina per aumentare il volume del seno sono un metodo sicuro, ma non trovo letteratura al riguardo.
Non so se fidarmi, perché ho il dubbio che questo metodo possa stimolare anche la crescita delle cellule tumorali del seno.
Quali sono le possibili controindicazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è una pratica che non ha un protocollo codificato, personalmente la trovo rischiosa.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, si anch'io avevo seri dubbi infatti