Filler acido ialuronico

Buonasera vorrei chiedervi un parere.
Mi piacerebbe provare a fare il filler di acido ialuronico per le rughe naso labiali però vorrei sapere se l’aver avuto un embolia polmonare (post parto) può essere una controindicazione.
Ho paura che l’iniezione possa creare qualche trombo... ma vista la mia ignoranza chiedo a voi esperti.
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Dente Medico fisiatra, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
Buon giorno, non ci sono controindicazioni assolute al trattamento con acido ialuronico nel suo caso, l'unica avvertenza è quella di rivolgersi ad un MEDICO esperto in medicina estetica o plastica,
cordiali saluti

Dr. Roberto Dente

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua gentile risposta, sicuramente contatterò uno specialista! Buona giornata.