sopracciglia possono ricrescere?

Salve Dottore le sopracciglia possono ricrescere?
Per anni le ho strappate e adesso sono molto rade, esistono metodi o prodotti?
Oppure cure interne?
?
Ultimamente prendo omega 3 vitamina d e aminoacidi, alcuni peletti sono ricresciuti bianchi ma in alcuni punti sono radi ci sono dei veri buchi.

Grazie dottore per la Sua gentile risposta.

cordialità Elena
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Se sono presenti ancora i follicoli certamente potranno ricrescere. In caso contrario, o comunque in presenza di grave danneggiamento, sarà difficile!
Una dermatoscopia potrà aiutare. A volte possono essere comunque utilizzate sostanze ,galeniche, che applicate in loco possono stimolare una ricrescita o comunque una crescita più vigorosa
Si rivolga naturalmente al dermatologo esperto di tricologia per ogni determinazione.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr.ssa Sabrina Giuliano Dentista, Medico estetico, Ortodontista 18 3
Gentile utente, le consiglio di provare ad applicare l’olio di ricino sulla zona dove le mancano le sopracciglia, tutte le sere per qualche mese. E’ un metodo poco costoso ma abbastanza efficace. Cordiali saluti.

Dr.ssa Sabrina Giuliano