Edema post liposcultura

Buonasera.
Ho effettuato un intervento di liposcultura all’addome con tecnica Vaser 4d.
A distanza di tre giorni dall’intervento il pene e lo scroto sono diventati di un colore viola/nero.
Inoltre la parte superiore delle natiche (non interessate dall’intervento) sono intorpidite e, nonostante abbia una guaina strettissima, sento come se l’addome fosse ancora pieno di liquidi.
Se provo a fare pressione sento i liquidi che si muovono.
Andrò a controllo tra 5 giorni per levare la medicazione.
Il mio medico dice che è tutto normale però vedere i genitali in queste condizioni non è piacevole.
Grazie a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro
Credo sia normali ematomi che si riassorbono col tempo.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma