Eliminate le macchie solari con il laser quanto tempo occorre perché le bruciature sparisconolLl

Eliminate le macchie solari con il laser, quanto tempo occorre perché le bruciature schiariscono.
?
Pongo questo quesito perché mia moglie ha fatto questo trattamento con il laser dal dermatologo.
Le bruciature non le danno fastidio ma esteticamente le bruciature sono brutte.
Mia moglie si chiede quanto tempo occorre prché la pelle del viso si normalizzi grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, generalmente 8-12 gg.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it