Informazioni per rifare il filler

Salve, ho fatto circa un mese e mezzo fa il filler alle labbra per la prima volta, solo che ora a distanza di poco tempo le labbra si sono sgonfiate molto e l’effetto è quasi sparito.

Vorrei effettuare un ritocco mi chiedevo ciò é possibile anche se è passato poco tempo e il filler non si e riassorbito del tutto?

Ultima cosa, dalla dottoressa dove sono andata non mi sono trovata benissimo uno perché il risultato era molto bello ma ho ancora un piccolo grumo sul labbro superiore e poi non mi ha dato il tagliandino con il nome del prodotto che ha utilizzato quindi mi chiedevo é possibile cambiare medico per effettuare un ritocco o è meglio tornare dal primo?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima,

può ripetere il trattamento. Si utilizzano filler a base di ac. jaluronico per le labbra. La scelta di cambiare il medico di riferimento o meno è personale e non vi sono motivazioni cliniche per l'una o l'altra scelta.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com