Posso eseguire il filler labbra se su quello inferiore e' presente una cicatrice da caduta?

Ho le labbra molto sottili, la bocca molto piccola e in particolare il labbro superiore mi rende il viso e il sorriso molto asimmetrico, inoltre su quello inferiore ho una cicatrice (2 punti di sutura) che rende il labbro irregolare sul lato destro.
E' possibile applicare il filler su una zona che presenta tessuto cicatriziale anche se minimo?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si, è possibile ma va usata un pò più di cautela
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il filler può sicuramente essere eseguito per cercare di simmetrizzare il più possibile i due lati del labbro. Si potrebbe anche prendere in considerazione una piccola revisione chirurgica della cicatrice qualora ce ne fosse indicazione da parte del chirurgo plastico.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net