Nel 2010 al mare ho avuto una brutta scottatura, dovrei consultare un dermatologo?

Nel 2010 al mare ho avuto una brutta scottatura su tutto il corpo, sul viso mi uscì del pus per giorni.
Continuai comunque ad andare al mare anche la mattina stessa che lo scoprii.
Per ingenuità non chiesi un consulto da uno specialista.
Lei pensa che a distanza di anni dovrei farlo?
E' opportuno rivolgermi ad un dermatologo?
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Se non vi sono state sequele è inutile rivolgersi adesso ad un dermatologo

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it