Controindicazioni dei filler viso nel mio caso

Buongiorno!
Stavo pensando di provvedere con dei filler all'acido ialuronico riassorbibili per stemperare le prime rughe naso labiali, ma sono portatrice di piccolo forame pervio ovale e per questo assumo cardioaspirina, ho un lievissimo prolasso della valvola mitrale e una mutazione in eterozigosi del mthfr come fattore di coagulazione e desideravo domandare se mi fossero sconsigliati.
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve!
Non vi sono controindicazioni , soltanto bisogna rammentare che il rischio di ecchimosi ed ematomi è un po' più alto rispetto ad un paziente che non assume cardiaspirina.
saluti!

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore..
Sicuramente faranno sospendere qualche tempo prima la cardioaspirina.
Leggendo alcune possibili controindicazioni, credevo davvero mi fossero sconsigliate.
Immagino le siano già capitati casi simili.
Buona serata