Pigmentare cicatrice bianca in seguito a ustione

Buongiorno,
16 mesi fa mi sono procurata un'ustione di secondo grado su entrambe le cosce con dell'acqua bollente.
Sono guarite, ma sono rimaste bianche.
Ho usato cromovit crema fino ad adesso e per un anno ho preso pigmadin compresse due volte al giorno.
Sono stata anche una settimana al mare, stando attenta alla crema solare.
Onestamente non mi sembra si siano ripigmentate.
Devo arrendermi all'evidenza?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, c'è la possibilità che nel corso dei prossimi mesi recuperi ulteriormente pigmentazione, deve attendere.
Non ci sono altre opzioni purtroppo

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it