Rinofiller: fa al caso mio?

Salve Dottori,
dopo 30 anni di complessa relazione e annessa pausa di riflessione durata 15 anni, ho finalmente maturato l’idea di interrompere il mio rapporto con NASO.

Naso ha una sua identità, pertanto ha anche un nome, un’età e una sua dignità, e per tale ragione ho scelto di dedicargli ampio spazio riflessivo in questi anni.

Ho un viso molto piccolo, capelloni, labbra sottili ed un naso largo almeno 3 dita della mia mano, una gobba significativa e una punta tendente al basso.
Il terrore di sottopormi ad intervento di rinoplastica nasce dal mio disturbo d’ansia in prossimità di ambienti con aria rarefatta, situazioni di apnea e in tutte quelle circostanze in cui il mio respiro puó esser compromesso.

Sono un soggetto molto ansioso anche se in compenso questo mi ha portato ad una profonda conoscenza di me, di ció che voglio e di chi sono (anche con Naso).

Visto che ho delle amiche che hanno fatto un rinofiller con ottimi risultati, vorrei chiedervi se prima di sottopormi ad intervento di rinoplastica io possa effettuare questa lieve modifica ed iniziare a vedermi con un naso diverso.

La mia, lo riconosco, è una domanda stupida a cui tuttavia spero di ricevere risposta.

Grazie in anticipo
Da me e Naso
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buonasera, prima di procedere al rinofiller va valutato il suo caso. Tenga comunque presente che nella rinoplastica solitamente si sottrae mentre con il rinofiller si aggiunge del volume per correggere o attenuate dei difetti

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

È consigliabile il rinofiller se vuole farsi un'idea prima di un'eventuale trattamento chirurgico.

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!