Bolla di sangue o brufolo che non va via

Buonasera,
da un bel po di tempo mi ritrovo questa specie di brufolo sul viso che nn vuole proprio andare via.

Oggi ho provato a grattarlo via ma si è arrossato e adesso si nota ancora di più
Ci tengo a precisare che ce l ho da molto tempo e che a differenza degli altri brufoli non se ne è mai andato.

Onestamente non credo manco possa essere classificato come brufolo, ma allora che cos è?

C' è qualcosa che posso fare?
Rimuoverlo da un dermatologo con l azoto liquido o con qualche altra procedura?

Adesso che si è arrossato mi fa ancora più schifo e ho paura di doverlo tenere per sempre così.

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le consiglio di farlo valutare da un dermatologo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it