Utente
26.02.
2020 14:30:32

Buongiorno, Ho fatto 5 gg fa, per ricostruire uno zigomo completamente diverso dall'altro, 4 fiale di volift e dato giorno dopo ho avuto indurimento (sembrava metallo), gonfiore nella zona adiacente (guance) più che nella zona trattata e dolenzia ma non dolore.


Ho preso antinfiammatorio e già il giorno dopo il gonfiore si è ridotto di un buon 50 %e il filler sembrava ammorbidirsi seppur ancora duro.


Ieri ho provato a massaggiarlo con un certo vigore per vedere se riuscivo ad ammorbidirlo, il risultato è stato dolore aumentato e mi sono rigonfiata.


Cosa può essere successo?

Cosa posso fare per farmi passare gonfiore e dolenzia?

Grazie

[#1]  
Dr. Dario Graziano

48% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
NOVARA (NO)
VERCELLI (VC)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2010
gentile utente, attenda con pazienza e ne parli con ilo suo medico. Consideri che 4 fiale non sono poche e ci vuole un po' di tempo per andare a posto.
cordiali saluti
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it

[#2] dopo  
Utente
Grazie Dottore! Il mio dottore lo vedrò solo la prossima settimana settimana aimè.
Ora sono a 11 gg e, prendendo antiffiammatorio, si sgonfia sempre più, ieri anzi stavo bene e non ho preso nulla ed ero sgonfia e zero dolore. Stamattina però, non so perché, di nuovo un po' di gonfiore e tensione che ieri non avevo. Tutto normale? Crede che passerà?