Smagliature aiuto

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 23 anni che a seguito di un dimagrimento riporta smagliature bianche e scavate su tutto il corpo.
Inutile dire che mi vergogno moltissimo.
Si può fare qualcosa?
Almeno per risolvere il problema della profondità, sono una cosa orrenda quei solchi sulla pelle.
Cosa possa fare?
Grazie a coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Naturalmente deve essere valutato dal suo medico ,ma è possibile che sedute con laser co2 frazionato possano migliorare il quadro .
Va però valutato attentamente.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)