E’ possibile crescere in altezza a 31 anni con il metodo altezza facile di valeria bianchi?

Salve, ho 31 anni, qualche tempo fa navigando in internet mi sono imbattuto nel metodo Altezza Facile di Valeria Bianchi.
Partendo dal presupposto che siate a conoscenza di ciò di cui sto parlando, è possibile crescere di qualche centimetro in altezza anche a 31 anni seguendo le indicazioni di Valeria Bianchi?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Non ho avuto il piacere di conoscere la signora, ma temo proprio che sia impossibile, le ossa dell'adulto non hanno alcun potenziale di crescita.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598