Cicatrici rosse post laser

Salve,
ho fatto seduta laser lo scorso gennaio presso uno studio privato di dermatologia e nei giorni seguenti ho avuto due bolle liquide sul viso che si sono poi cicatrizzate.

Ho fatto una cura di creme riparatrici dal sole e gentalyn beta per una settimana e con il passare dei giorni ho avuto dei miglioramenti ma ad oggi mi ritrovo ancora due chiazze rosse dove erano sorte le bolle.

La dermatologa all' ultima seduta un mese fa' mi ha detto che è normale ma il rossore continua a non passare.

C'è qualche prodotto particolare che mi sapreste consigliare per migliorare il
rossore?

Grazie, Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dovrà attendere ancora qualche mese. Si fidi della sua dermatologa.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it