Peeling chimico

Buongiorno, ho avuto la brillante idea di fare un pelling tca di 30% a casa e ora ho paura perché sono al primo giorno e ancora sento una specie di bruciore in alcune zone del viso e di chiazze marroni, sto idratando molto la pelle con delle creme ad alta idratazione ma ho paura dal fatto che possa aver creato una ustione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Si è procurata una causticazione con il peeling. Cioè un ustione da acidi sicuramente superficiale. Il mio consiglio È applicare crema idratante E comunque una visita specialistica le permetterà di avere indicazioni precise su come comportarsi anche per minimizzare gli esiti del trattamento.
Ricevere le indicazioni corrette aumenta la velocità di guarigione E diminuisce l'impaccio estetico finale.
Un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com