Epilazione definitiva fai da te, peli sul capezzolo

Buongiorno! Ho 23 anni, carnagione chiara e capelli castano chiaro.
Ho sempre avuto qualche peletto biondo intorno al capezzolo che alle volte ho tolto con la pinzetta ma che comunque non mi creava problemi.
Da circa un annetto a questa parte però i peli sono aumentati di tanto, sono diventati molto più scuri, quasi neri, ed ora ce n'è qualcuno anche su altre parti del seno... Mi mettono molto in imbarazzo e sono davvero antiestetici.
Inizialmente ho pensato che averli tolti con la pinzetta li abbia moltiplicati allora ho cominciato ad applicare crema schiarente: ha funzionato per qualche mese ma ora sembra non funzioni e i peli sono tanti.
Volevo provare a fare epilazione luce pulsata/laser a casa, con apparecchio preso da internet.
Avete consigli su quale scegliere?
Può funzionare?
Avrei bisogno di un parere esperto.
Grazie e buona giornata!!
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima,

valutarei prima con un endocrinologo se vi sono delle patologie primarie che determinano tale irsutismo. In seconda battuta mi affiderei ad un medico (chirurgo plastico o dermatologo) che abbia una esperienza comprovata nel trattamento di tale inestetismo.
Lasci perdere i trattamenti casalinghi la cui efficacia e' solo direttamente proporzionale al danno che possono provocare e che solo un medico puo' conoscere ed eventualmente trattare.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com