Quale prodotto è più efficace(per quanto possibile) sulle smagliature oramai bianche ?

Salve
Sono una ragazza di 28 anni.

A 16 anni ho subito una operazione all'anca.
Da ragazzina non ho curato le smagliature quando ancora erano rosa ed ora mi ritrovo con una cicatrice all'anca e con intorno molte smagliature oramai bianche che si diramano fino alla natica.

Volevo un consiglio riguardante la scelta fra due prodotti in commercio, so bene che non fanno miracoli ma intanto mi curo un pò con dei prodotti.
(in futuro valuterò anche altri rimedi dermatologici)
Fra Rilastil e Bio Oil a livello di efficacia su smagliature oramai bianche (per quanto so che non sia possibile stravolgerne l'aspetto) c'è uno dei due che ritiene lievemente più valido dell'altro?

La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Purtroppo non esistono prodotti validi, ad uso domiciliare, che possano ridurre la presenza delle "striae albae".

Tuttavia è possibile migliorare questo imbarazzante inestetismo con alcune metodiche esclusivamente ambulatoriali.

Prego!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!