Dose botox-tossina botulinica a per iperidrosi palmare

Salve, quale è la dose massima utilizzabile di tossina botulinica di tipo A nel trattamento dell’iperidrosi palmare?
Eseguo delle infiltrazioni dal neurologo pagando solamente un ticket di 47 euro, ma non vuole superare la dose di 100 U cioè 50 per mano.
Si potrebbe andare oltre?
Perché alcune sono della mano non vengono coperte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si fidi del suo medico, la dose è anche dipendente dal peso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Confermo la correttezza delle dosi utilizzate di 50 unità per lato.
Buona serata

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com

[#3]
dopo
Utente
Controindicazioni al trattamento chirurgico ?
È possibile fare solo la mano dominante o vanno fatte entrambe ?
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
E' possibile fare solo la mano dominante, certamente