Salve, chi soffre di cruralgia può fare l'epilazione laser a diodo 808 nm?

Salve, chi soffre di cruralgia può ricorrere all'epilazione laser a diodo 808?

Ho fatto le prime due sedute nei mesi di gennaio e febbraio e dovrei fare la terza questo venerdì.

A marzo ho iniziato a sentire saltuariamente calore e bruciore sulle cosce ma solo nella parte anteriore con prevalenza del fastidio durante la notte.
Qualche giorno fa il fastidio é tornato.

La cruralgia è stata sospettata dal medico curante ma su sua stessa indicazione appena sarà possibile dovrò fare la risonanza magnetica rachide lombosacrale, nel frattempo posso proseguire con l'epilazione laser sulle cosce?
Mi sto preoccupando troppo?

A titolo di completezza aggiungo due informazioni che potrebbero essere utili.
Ho eseguito screening trombofilico completo e tutti i valori sono risultati nella norma.
Inoltre ho al tratto del passaggio lombosacrale un vizio di differenziazione regionale con tendenza alla sacralizzazione di S1 e riduzione di ampiezza del relativo spazio discale, inoltre addensamento osseo a livello della sincondrosi sacroiliaca di destra per possibile sacroileite.

Grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
si, a parte il fastidio non crea problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!