Peggioramenti dopo il laser co2 antirughe

Ho eseguito a gennaio laser co2 full face compreso il collo, invece di migliorare trovo la mia pelle peggiorata, soprattutto sotto il mento che sembra aver perso elasticità ed appare più rugosa, sul collo sono ancora evidenti i segni del Laser,
Vorrei sapere se è normale e se ritornerò come ero prima, causa corona virus non ho potuto effettuare l 'ultimo controllo, ma sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Stia tranquilla, se non ha avuto un’ustione non può avere un danno permanente. Molto probabilmente quello che vede è una perdita di idratazione del viso. Usi una crema idratante e programmi un ciclo di biostimolazioni con acido ialuronico. Vedrà che si risolverà tutto e la pelle diventerà più bella di prima.
Buona serata

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le sue rassicurazion"i sto usando da qualche mese reflix crema, con acido ialuronico spero che vada bene, come crema idratante cosa mi può consigliare?
[#3]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Va bene reflix crema. In farmacia dovrebbe provare a prendere anche del siero super idratante di qualsiasi marca.
Mi raccomando alla protezione solare molto alta nel prossimo periodo e magari un cappello.
Prenda in considerazione le biorivitalizzazioni a base di acido ialuronico.
Buona serata