Buonasera Dottori

Buonasera medici vi scrivo con il consenso di mia madre perché ho 15 anni, vi volevo chiedere se queste misure per un 15 enne andavano bene o no
Io sono alto 180, mi sono misurato la circonferenza della vita la ho di 105 cm, mentre quella dei fianchi 85, volevo sapere com'ero messo se sono sovrappeso o se sono grasso.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta Medici
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Beh caro amico, lo dice il tuo rapporto tra peso e altezza che qualche chilino in più c'è.
Suggerisci alla mamma di valutare un dietologo e di scrivere lei sulla chat...tu non potresti da minorenne
ciao

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com