Acido ialuronico naso

Buonasera, a novembre ho subito un'operazione di rinosettoplastica e ad oggi posso dirmi molto soddisfatta del risultato ottenuto, sia sul piano estetico che su quello funzionale.
Tuttavia durante la guarigione si è fomata, nella zona della punta, un piccolo incavo non previsto che rende il naso leggermente all'insù.
Per correggere questa imperfezione il mio chirurgo mi ha proposto di procedere con un'iniezione di acido ialuronico che 'riabbasserebbe' la punta.
Potreste spiegarmi, perfavore, in che modo lo farebbe?
Andrebbe a riempire l'incavo, lasciando il naso nella posizione attuale?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, verosimilmente è proprio come ha detto lei, tuttavia si faccia spiegare bene dal suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it