I bulbi piliferi esportati e trapiantati sul front e su vertex sono soggetti ad alopecia?

Buongirono,

Mi chiamo Sebastiano e ho 27 anni da anni ormai ho appurato che soffro di alopecia androgenetica con diradamento alle tempie e un po al vertex, ho sempre voluto fare un trapianto però ho sempre avuto tanti se e tanti ma, il mio grande primo dubbio è:
"Ma se io soffro di alopecia e mi faccio esportare dalla nuca i bulbi piliferi, quando li impianteranno sulla zona soggetta ad alopecia come il Front, essi non cadranno nuovamente?
".

Una seconda domanda che pongo agli esperti è: "Il Trapianto sarà duraturo nel tempo o sono solo i primi anni e poi si tornerà punto e a capo?
"

Grazie per le eventuali risposte

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
"Ma se io soffro di alopecia e mi faccio esportare dalla nuca i bulbi piliferi, quando li impianteranno sulla zona soggetta ad alopecia come il Front, essi non cadranno nuovamente?
".
la risposta è no, perchè hanno una dicersa sensibilità del bulbo pilifero.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it