Smagliature rosse bambina

Gentili dottori,
mia figlia di 12anni presenta delle linee rosse sui fianchi dei glutei.

Mia moglie dice che sono smagliature.

Chiedo se ci sono pomate che funzionino o altri rimedi per limitarle.

GRAZIE MILLE
...
[#1]
Dr. Cesare Giampietro Medico estetico 11 5
Salve
dalla descrizione è molto probabile si tratti di smagliature dovute alla crescita.
È importante sapere che le smagliature finché sono rosse possono essere eliminate, cosa molto più difficile quando diventino poi bianche.
Purtroppo in questo caso l’età della bambina crea dei problemi rispetto all’utilizzo di determinati presidi molto efficaci.
Contattate un pediatra o un dermatologo eventualmente

Dr. cesare giampietro