Salve, vorrei un parere o consiglio su cosa fare per risolvere questa forte asimmetria degli occhi

Salve, vorrei un parere o consiglio su cosa fare per risolvere una forte asimmetria degli occhi
ormai mi sento un quadro di picasso e prima non erano così
il destro sembra piu in passo e piu piccolo... non capisco se è la palpebra ad aver ceduto o cosa
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile utente,

senza visitarla è impossibile darle dei suggerimenti né tantomeno ipotizzare delle indicazioni chirurgiche.
Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Buongiorno,

Alla sua età non posso ipotizzare le ragioni della sua asimmetria. Sono gli occhi, le orbite, le palpebre a presentare il problema? Deve fare una visita per avere un parere medico ad hoc.
Cordialmente

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e