Acido ialuronico

MI+Consulti Ortopedia

 Utente 524448

01.07.

ACIDO IALURONICO

Buon giorno.

sono un ragazzo di 34 anni.

Un anno e mezzo fa ho rotto il tendine d Achille.

Purtroppo ho fatto una fisioterapia sbagliata e per questo sono in dietro con la riabilitazione.

Purtroppo mi è rimasto il polpaccio molto più piccolo dell altro.

Per sopperire a questo disagio psicologico è possibile fare l acido ialuronico al polpaccio e contemporaneamente unire la fisioterapia??

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è meglio terminare il percorso fisioterapico e solamente dopo valutare un eventuale trattamento correttivo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio