Salve, potreste per cortesia indicarmi il più efficace trattamento per le smagliature bianche?

Ho smagliature in zona spalle, addome e fianchi, da diversi anni (sono bianche).

Sto valutando di intervenire per migliorarne l'aspetto.
So bene infatti che non possono essere cancellate del tutto, però un netto miglioramento non mi dispiacerebbe.

Quale trattamento consigliate per ottenere risultati massimi e zero effetti collaterali, tipo iperpigmentazione permanente e similari?

Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Alberti Medico dello sport, Medico estetico 5
Buongiorno,purtroppo molte delle terapie che sono state provate per le smagliature, non hanno dato gli effetti desiderati ed a volte, anzi, hanno peggiorato la situazione; in questo momento storico l'unico trattamento non invasivo che permette alle smagliature di ridursi, alla pelle di rigenerarsi permettendo anche l'abbronzatura della smagliatura e quello della Biodermogenesi; per cui le consiglio di approfittare di un consulto gratuito, che è offerto in atto dalla società nei centri di Eccellenza tramite il sito www.biodermogenesi.com , per poter far esaminare le sue smagliature e stabilire, attraverso l'anamnesi e la visita , il numero di sedute necessarie per risovere o almeno migliorare, il suo problema.

Dr. Giovanni Alberti
Medicina Estetica e Dietologia
Specialista Medicina dello Sport