Foro orecchio asimmetrico

Buongiorno, tre giorni fa ho portato mia figlia di 2 anni in farmacia per forare i lobi, mi sono accorta che sono asimmetrici, uno è più in basso ed è spostato verso l'esterno, l altro più in alto e verso l interno.
Delusa e amareggiata ho deciso di lasciare gli orecchini alla bambina, però ho il dubbio che da grande si noterebbe di più.
Crescendo si noterebbe di più?
La differenza è poco più di 1 mm.
Se decido di toglierli dopo quattro o cinque mesi i fori si richiuderanno lo stesso?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buonasera
Se li toglie subito i fori si richiuderanno rapidamente senza problemi e più avanti potrà rifarli in maniera più precisa. Più il.tempo passa e più questo processo lascerà reliquati. Quindi....se non è soddisfatta, tolga.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)